LA MORANDINA La Tenuta “La Morandina” sorge nella zona di Castiglione Tinella, un lembo di Langa in provincia di Cuneo, in Piemonte. Il vigneto è espressione di un territorio ricco di tufo e calcare che, come in poche altre zone, sa conferire ai grappoli dorati del Moscato profumi ed aromi di grande eleganza e raffinatezza. Gli appezzamenti storici sono a Castiglione Tinella per il Moscato, a Neive per il Barbaresco, ed a Montegrosso d’Asti per il Barbera d’Asti. LA MORANDINA LA MORANDINA Il vino è l’espressione migliore per raccontare le emozioni vissute durante l’anno nella vigna ed in cantina: la fatica, la passione, la storia, la creatività e l’unicità. La Morandina produce Moscato, Barbaresco, Barbera d’Asti e Chardonnay. Quattro tipologie che racchiudono il territorio, in uno stile chiaro e senza compromessi. I vini hanno anche un tocco artistico: alcune etichette sono ispirate alla corrente artistica del Futurismo, adattata al mondo vitivinicolo. LA MORANDINA LA MORANDINA

La Tenuta “La Morandina” sorge nella zona di Castiglione Tinella, un lembo di Langa in provincia di Cuneo, in Piemonte. Il vigneto è espressione di un territorio ricco di tufo e calcare che, come in poche altre zone, sa conferire ai grappoli dorati del Moscato profumi ed aromi di grande eleganza e raffinatezza. Gli appezzamenti storici sono a Castiglione Tinella per il Moscato, a Neive per il Barbaresco, ed a Montegrosso d’Asti per il Barbera d’Asti.

Il vino è l’espressione migliore per raccontare le emozioni vissute durante l’anno nella vigna ed in cantina: la fatica, la passione, la storia, la creatività e l’unicità. La Morandina produce Moscato, Barbaresco, Barbera d’Asti e Chardonnay. Quattro tipologie che racchiudono il territorio, in uno stile chiaro e senza compromessi.
I vini hanno anche un tocco artistico: alcune etichette sono ispirate alla corrente artistica del Futurismo, adattata al mondo vitivinicolo.

©2018-2026 Stefano Mauro Vini - vicolo Simone, 2 Cassacco (UD) - P. IVA 01296550302 - RAE: UD - 165661 - Powered by: FiveStudio.it

Log in with your credentials

Forgot your details?